Gestione Reclami
Se non utilizzi il nostro modulo, la tua comunicazione dovrà contenere i seguenti dati obbligatori:
Nome e cognome del cliente
Il tuo nome e cognome
L’indirizzo della fornitura
Il codice alfanumerico che identifica il punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), oppure il tuo Numero Cliente
Una breve descrizione del reclamo
Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui l’hai effettuata.
Indicazione del servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)
Come presentarlo
Il modulo può essere inviato ad uno dei seguenti indirizzi:
via posta all’indirizzo: Innova Power Srl, Via Bonifacio Lupi 14 – 50129 – Firenze (FI)
via fax al numero: 055 0984422
via mail all’indirizzo: contenziosi@innovapower.it
via pec all’indirizzo: innovapowersrl@legalmail.it
per una migliore gestione del tuo reclamo, ti chiediamo di utilizzare un solo canale di comunicazione.
Gestione del reclamo
Ricevuto il reclamo e/o la segnalazione scritta, Innova Power Srl provvederà a protocollarlo e a registrarlo nonché ad effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di eventuali azioni correttive.
Tutti i reclami ricevuti dall’azienda vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile ed in ogni caso, secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.
Se non dovessi ritenerti soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione del reclamo, ti invitiamo a contattarci ai nostri numeri verdi: