Energia elettrica in Italia: i numeri delle fonti rinnovabili
L’Importanza della scelta di un fornitore di Energia Elettrica green per le famiglie italiane
27 Luglio 2023
plug and play pannello fotovoltaico
L’evoluzione dell’energia solare: scopriamo cos’è un pannello fotovoltaico Plug & Play
12 Agosto 2023
Mostra tutto

Informativa alluvionati: Delibera ARERA 390/2023/R/com

offerta luce innova power

Proroga della sospensione dei termini di pagamento fino alla data del 31 ottobre 2023 a favore dei soggetti titolari di utenze e forniture di energia elettrica e gas site nei Comuni – o frazioni di Comuni – di cui all’allegato 1 al D.L. 61/23 che abbiano subito i maggiori danni a causa degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a partire dal 1° maggio 2023. 

AGGIORNAMENTO ALLUVIONATI DELIBERA ARERA 390/2023/R/COM

Innova Power S.r.l. recepisce quanto disposto dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) con la Delibera 390/2023/R/com e cioè la proroga della sospensione dei termini di pagamento a favore delle popolazioni maggiormente colpite dagli eccezionali eventi metereologici verificatisi a partire dal 1° maggio 2023 nei comuni colpiti.

Ai fini del riconoscimento della proroga i soggetti beneficiari di utenze e forniture di energia elettrica e gas naturale site nei Comuni e frazioni di Comuni di cui all’Allegato I al decreto legge 61/23 e attive alla data del 1° maggio 2023, dovranno trasmettere ad Innova Power S.r.l., entro il 31 Agosto 2023, la dichiarazione sostitutiva di atto notorio (resa ai sensi dell’articolo 47 del d.P.R. 445/00), attestante che l’utenza o la fornitura è asservita ad una abitazione e/o sede che sia risultata compromessa nella sua integrità funzionale in conseguenza degli eventi alluvionali verificatisi nel mese di maggio 2023.

Di seguito il modello per rendere la suddetta dichiarazione che dovrà far pervenire ad Innova Power debitamente compilata e firmata all’indirizzo contenziosi@innovapower.it.

Autocertificazione